*Regno di Shangri-Là*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*Regno di Shangri-Là*

Benvenuti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Curiosità sui membri online

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FMaximus
Admin
FMaximus


Numero di messaggi : 218
Località : Roma Caput Mundi :P
Data d'iscrizione : 28.04.08

Curiosità sui membri online Empty
MessaggioTitolo: Curiosità sui membri online   Curiosità sui membri online Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 3:48 pm

Guardando li lista dei membri online ho notato che molti hanno colori diversi... volevo sapere se questi colori hanno un significato particolare e che significato hanno?
Torna in alto Andare in basso
DarkRuby...
Admin
DarkRuby...


Numero di messaggi : 69
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.04.08

Curiosità sui membri online Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sui membri online   Curiosità sui membri online Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:06 am

CHI FOSSE INTERESSATO A FAR PARTE DEL REGNO AVVISI DarkRuby...
Torna in alto Andare in basso
https://regno-di-shangri-la.forumattivo.com
taglia

taglia


Numero di messaggi : 13
Età : 30
Località : iglesias!!
Data d'iscrizione : 29.04.08

Curiosità sui membri online Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sui membri online   Curiosità sui membri online Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 12:55 am

si allora come avrai notato ci sono in rosso gli assenti e in verde kiaro i presenti... poi qnd si comincia a mancare a seconda dei minuti ke passano si passa al verde scuro,al giallo e poi all'arancione x poi al rosso se sei completamente assente... scusa se ho risposto solo ora ma ho il cervello un pò fuso e nn avevo ancora capito la domanda XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità sui membri online Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sui membri online   Curiosità sui membri online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità sui membri online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti a tutti i nuovi membri
» texas tea free online slots

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*Regno di Shangri-Là* :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: