*Regno di Shangri-Là*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*Regno di Shangri-Là*

Benvenuti
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hola a tutti i gladiatori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciky




Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 28.04.08

Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:57 am

Eccomi qua, sul forum messo a punto dalla nostra Ruby.

PS:Speriamo di non intasare anche il forum come i messaggi di gladiatus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarkRuby...
Admin
DarkRuby...


Numero di messaggi : 69
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.04.08

Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:22 am

Benvenuti a tutti !!! Potrei fare una sezione apposita per chi fa le offerte al mercato,in questo modo rimarrebbe piu ordinato e chi fosse interessato all'oggetto anzichè scriverlo a tutti potrebbe contattare direttamente il venditore ?! Exclamation Ammettetelo...sono un genio!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://regno-di-shangri-la.forumattivo.com
taglia

taglia


Numero di messaggi : 13
Età : 30
Località : iglesias!!
Data d'iscrizione : 29.04.08

Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:07 pm

purtroppo nn c'è bisogno di ammetterlo è vero lol!
cmq io sn d'accordo x fare così xk tanto sarò uno di quelli ke comprerà molto dagli altri What a Face
Torna in alto Andare in basso
FMaximus
Admin
FMaximus


Numero di messaggi : 218
Località : Roma Caput Mundi :P
Data d'iscrizione : 28.04.08

Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:50 pm

Ciao Taglia e benvenuto Smile
Vedo che sei di iglesias, ci sono stato svariate volte, anche se ora è parecchio tempo che non vengo da quelle parti... cmq... benvenuto Razz
Torna in alto Andare in basso
Markus
Ospite




Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:58 pm

Hola e buon gladiatus a tutti , bel forum mi piace grande darkruby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FMaximus
Admin
FMaximus


Numero di messaggi : 218
Località : Roma Caput Mundi :P
Data d'iscrizione : 28.04.08

Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:31 pm

LOL... io ho parenti a Iglesias, in Sardegna ci sono stato spesso e anche d'inverno, ho il paese! Quest'anno se tutto và bene ci torno ma vado al mare dalle parti di S. Teresa o di Canniggione, bisogna vedere dove trovo casa.
Salutatemi la Sardegna cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola a tutti i gladiatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a tutti i gladiatori   Hola a tutti i gladiatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hola a tutti i gladiatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti a tutti i nuovi membri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
*Regno di Shangri-Là* :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: